Roma, Garcia rischia grosso: Spalletti, Mazzarri e Capello pronti a sostituirlo

di Redazione

» Sport » Roma, Garcia rischia grosso: Spalletti, Mazzarri e Capello pronti a sostituirlo

Roma, Garcia rischia grosso: Spalletti, Mazzarri e Capello pronti a sostituirlo

| giovedì 26 Novembre 2015 - 13:25

Il futuro di Rudi Garcia sulla panchina della Roma non è più così sicuro. Il pesantissimo 6-1 subito in Champions contro il Barcellona non è per niente andato giù alla società: la sensazione è che le prossime quattro partite possano essere decisive per il prosieguo del rapporto con il tecnico.

Il club giallorosso pretende la qualificazione agli ottavi di Champions e che la squadra possa rimanere ai vertici del campionato per competere sino alla fine per lo scudetto: in caso di passi falsi nel prossimo mese, Garcia  potrebbe fare le valigie.

In caso di allontanamento dell’attuale allenatore della Roma, sono tre i nomi che circolano con maggiore insistenza per sostituirlo: si tratta di Spalletti, CapelloMazzarri.

Per il primo, al momento fermo dopo l’esperienza allo Zenit, si tratterebbe di un ritorno, così come per ‘Don Fabio’ – anche lui libero – che è stato l’ultimo allenatore ad aver conquistato lo scudetto con i giallorossi; calda anche la pista che porta al tecnico toscano, ancora sotto contratto con l’Inter.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820