Senza identità 2, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 2 dicembre 2015

di Redazione

» TV » Senza identità 2, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 2 dicembre 2015

Senza identità 2, le anticipazioni della terza puntata di mercoledì 2 dicembre 2015

| giovedì 26 Novembre 2015 - 14:40

Nella terza puntata di “Senza identità 2” il progetto di vendetta di Maria troverà numerosi ostacoli. Luisa e Amparo nel frattempo dovranno preparare un’asta di beneficienza e Maria si proporrà di partecipare, mettendo sua madre in difficoltà in quanto non saprà spiegare il ritorno di sua figlia, creduta morta da oltre dieci anni. Per Luisa non finirà qui, visto che Francisco continuerà a pressarla sui documenti per il divorzio.

Pablo e Maria tenteranno di incastrare Enrique sebbene i due ragazzi rischieranno di essere smascherati soprattutto a causa della questione di Mercedes Dantes, un nome che Maria ha ripetuto durante la prima sessione di terapia del sonno.

Enrique, intenzionato a smascherare Maria, chiederà a Bruno di incontrarsi con Mercedes Dantes e, nel frattempo, Alex dovrà seguire Maria. Come farà la protagonista ad essere in due posti diversi nello stesso momento? Bruno intanto si recherà nell’attico di Maria insieme a Mercedes, facendo finta di voler comprare l’appartamento. Maria invece dovrà depistare Alex a tutti i costi ed Enrique arriverà anche sul punto di mettere delle videocamere segrete nell’abitazione di Maria. Il perfido zio sarà intenzionato ad aprire la valigetta col doppio fondo ed incastrare così Maria? Enrique non sa che la ragazza nasconde dei documenti molto importanti che potrebbero metterla vivamente in pericolo. Sarà di vitale importanza per Maria conquistare la totale fiducia di Enrique.

Francisco scoprirà la morte di Curro attraverso i notiziari: la notizia lo sconvolgerà e per questo motivo chiederà a Trini di investigare sulla questione. Ovviamente Francisco immaginerà fin da subito che dietro questa morte ci sia la mano di Enrique e che Maria sia nuovamente in pericolo. Maria e Pablo invece, ritrovatisi dopo dieci anni, inizieranno a guardarsi con occhi diversi: basterà un attimo per ritrovarsi travolti dalla passione….

Chi invece soffrirà di gelosia sarà Helena: la vicinanza di Maria al suo Juan le darà enormemente fastidio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820