Amici 15, puntata 27 novembre 2015: i capitani hanno scelto i componenti delle squadre

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 27 novembre 2015: i capitani hanno scelto i componenti delle squadre

Amici 15, puntata 27 novembre 2015: i capitani hanno scelto i componenti delle squadre

| venerdì 27 Novembre 2015 - 12:54

I capitani delle due squadre, i “Duchamp” per Gessica e i “Meteoriti” per Daniele, hanno scelto i ragazzi da far esibire sabato pomeriggio. E chi non è stato scelto non l’ha presa benissimo…

Ecco la diretta della puntata di oggi:

14.30 – Sabato è possibile una sfida e i ragazzi conoscono chi potrebbe “rubargli” il banco. La sfidante di canto è Nausicaa che abbiamo conosciuto durante i Casting; la sfidante di ballo invece è Federica.

14.22 – Continuano le scelte: Daniele sceglie gli Aula 39, Gessica prende Michele; Daniele prende Lele. Paolo, Yvonne e Floriana non sono stati scelti. 

14.13 – Si continua a lavorare: Cristiano e Fabrizio Moro lavorano insieme a un inedito del ragazzo; mentre Alessio fa lezione con il maestro Denis.

14.05 – Poi continuano le scelte: Gessica e Daniele scelgono Gabriele ma lui va da Gessica; Daniele prende Nick; Gessica sceglie Cristiano; Daniele sceglie Alessio. Anche in questo caso chi non è stato scelto non capisce le scelte strategiche dei capitani.

13.59 – I ragazzi poi tornano a studiare. Elodie è alle prese con la sua prima lezione di canto e poi commenta i ragazzi della scuola: “Daniele è matto, Cristiano si pettina, Gabriele mi fa ridere, è un bel ragazzo, ci sta” dice senza smettere di toccarsi la pancia.

13.54 – Chi non è stato scelto non la prende bene; Gabriele in confessionale si sfoga: “Mi dà fastidio stare in panchina”. Anche Nick si confida: “Io ho sempre avuto un’autostima bassissima e non essere stato scelto in nessuna delle due squadre non aiuta”.

13.53 – I due capitani scelgono i primi componenti delle loro squadre: Gessica sceglie i Metrò; sia Daniele che Gessica scelgono Sergio ma lui va in squadra da Daniele; anche Luca è scelto da entrambi e lui sceglie Gessica; entrambi voglio Chiara ma lei sceglie Daniele; Daniele sceglie Daniela; Gessica sceglie Elodie; Daniele vuole Andreas in squadra; Gessica sceglie Benedetta e Luca.

13.51 – Gessica e Daniele sono stati eletti capitani delle due squadre del sabato, “Duchamp” per lei e “Meteoriti” per lui; e hanno fatto delle audizioni per valutare le esibizioni dei ragazzi. Oggi sceglieranno i componenti delle loro squadre.

————————————-

Nella puntata di oggi si conosceranno le due squadre per la puntata di domani, sabato 28 novembre: quindi contrariamente agli altri anni la scelta non verrà fatta in diretta il sabato, ma prima. E sempre domani si conosceranno gli sfidanti che vogliono “rubare” il banco ai ragazzi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820