Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria. Niang e Poli dal 1′, ballottaggio Regini – Mesbah

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria. Niang e Poli dal 1′, ballottaggio Regini – Mesbah

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria. Niang e Poli dal 1′, ballottaggio Regini – Mesbah

| venerdì 27 Novembre 2015 - 11:36

Queste le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, anticipo valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 28 novembre alle 20.45, Stadio “Giuseppe Meazza – San Siro” di Milano. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Il Milan si schiererà con il 4-4-2. Confermato il reparto arretrato con Abate e Antonelli sulle fasce, mentre a centrocampo, spostando Kucka e Bonaventura all’esterno, si libera un posto per Poli accanto a Montolivo. In attacco accanto a Bacca, giocherà Luiz Adriano.

Montella è costretto a sostituire Zukanovic sulla fascia sinistra: favorito Regini nel ballottaggio con Mesbah. Dovrebbe essere confermato il terzetto di centrocampo con Barreto, Fernando e Carbonero, favorito su Ivan. In attacco Soriano agirà da trequartista dietro Eder e Muriel.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 14ESIMA GIORNATA DI SERIE A

Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Cerci, Poli, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. All. : Mihajlovic.

Sampdoria: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Moisander, Regini; Carbonero, Fernando, Barreto; Soriano; Muriel, Eder. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820