Amici 15, puntata 30 novembre 2015: Elodie e Antonio sono i nuovi capisquadra

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 30 novembre 2015: Elodie e Antonio sono i nuovi capisquadra

Amici 15, puntata 30 novembre 2015: Elodie e Antonio sono i nuovi capisquadra

| lunedì 30 Novembre 2015 - 12:57

14.34 – Nella prima votazione i ragazzi hanno scelto Elodie come caposquadra. Nella seconda votazione è stato scelto Antonio, il frontman dei Metrò.

14.21 – Ma non c’è tempo nella scuola, si inizia a pensare già ai prossimi due capitani. Chi se la sente potrebbe anche auto-candidarsi. Yvonne si propone ma alcuni non sono d’accordo perché pensano che lei si ancora arrabbiata per non essere stata scelta da nessuno dei due capitani la settimana scorsa. Poi iniziano le votazioni.

amici-15-i-ragazzi-scelgono-i-due-capitani

14.19 – Daniele cerca di consolare Alessio ma lui non sta bene e non riesce a smettere di piangere: “Non penso di essere il peggiore della scuola, mi sento sempre più forte quando ballo e dopo aver ballato sentirmi dire quelle parole mi fa stare male” continua in confessionale.

14.12 – La squadra vincente invece esulta, ma Daniela si lamenta di non aver preso il punto nella sfida con Gessica: “Io a lei non la vedevo proprio in quel pezzo”. Anche Alessio è rimasto particolarmente deluso dalle parole che la maestra Titova gli ha rivolto. Alessio si mette a piangere mentre la squadra esulta: “Ho pensato di non essere adatto a questa scuola” dice in confessionale il ballerino.

14.09 – La squadra perdente in sala relax, Antonio dei Metrò si lamenta con i suoi compagni di non essere stato schierato. Poi Gessica si confronta con i suoi compagni sulle sue scelte: “Per me schierare Luca ci dava la vittoria”.

13.53 – La puntata inizia ripercorrendo quello che è successo durante la diretta di sabato, le esibizioni, i confronti e i giudizi dei docenti. La squadra di Daniele ha vinto e Gessica dovrà sfidare Federica nello speciale di sabato prossimo.

—————————-

Si riprende con la scuola dopo la puntata di sabato in cui ha vinto la squadra capitanata da Daniele, i “Meteoriti”. Dopo la sconfitta, Gessica, è finita direttamente in sfida.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820