Biglietti e gadget di Tiziano Ferro falsificati | Denunciati sedici venditori ambulanti campani

di Redazione

» Cronaca » Biglietti e gadget di Tiziano Ferro falsificati | Denunciati sedici venditori ambulanti campani

Biglietti e gadget di Tiziano Ferro falsificati | Denunciati sedici venditori ambulanti campani

| lunedì 30 Novembre 2015 - 11:50

Sedici venditori ambulanti campani che durante i due concerti di Tiziano Ferro, tenuti nel fine settimana nel Palasport di Acireale, vendevano prodotti contraffatti e non ufficiali del cantante sono stati denuncianti dalla guardia di finanza del comando provinciale di Catania.

La merce è stata tutta sequestrata. Militari delle Fiamme gialle hanno anche bloccato tre giovani che avevano comprato i biglietti dello spettacolo da ‘bagarini’, ma che sono risultati falsificati.

Intanto, la Guardia di finanza ha sequestrato 95 mila articoli non conformi alla legge tra Pozzallo e Ispica. Nell’ambito dell’azione del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa per contrastare la commercializzazione di prodotti non conformi agli standard di sicurezza nazionale ed europei, nei giorni scorsi, i finanzieri della Tenenza di Pozzallo hanno effettuato specifici controlli nel territorio della provincia, nel corso dei quali sono stati rinvenuti e sequestrati articoli da regalo, accessori per la bigiotteria, nonché numerosi addobbi natalizi e luminarie in vendita per l’le imminenti festività.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820