Gossip, Alena Šeredová è incinta? Aspetterebbe un figlio dal compagno Alessandro Nasi

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alena Šeredová è incinta? Aspetterebbe un figlio dal compagno Alessandro Nasi

Gossip, Alena Šeredová è incinta? Aspetterebbe un figlio dal compagno Alessandro Nasi

| lunedì 30 Novembre 2015 - 10:14

Il gossip sta impazzendo attorno alla presunta nuova maternità di Alena Šeredová. L’ex moglie di Gigi Buffon sarebbe incinta del nuovo compagno, Alessandro Nasi.

Gli amanti dei gossip stanno letteralmente andando delirio perché se la notizia fosse confermata, sarebbe davvero una curiosa casualità dato che anche la nuova compagna del portiere della Juventus, Ilaria D’Amico sta per dare alla luce un maschietto. 

Al momento si tratta di voci, non ancora confermate. “La Šeredová – si legge su Dagospia – sfoggia ora al dito una margherita di brillanti, un regalone costosetto del nuovo amore Alessandro Nasi che potrebbe presto vedersi ricambiato dalla fidanzata 37enne, età perfetta per una sorpresa col botto”.

Per l’ex modella ceca si tratterebbe del terzo figlio, dopo David Lee e Louis Thomas.  “Non si fa che parlare del maschietto in arrivo nella squadra di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico – si legge ancora su Dagospia -. Ma in tutto questo frastuono, in pochi si sono accorti della margherita di brillanti al dito di Alena Seredova. Regalo costoso di Alessandro Nasi. Pare che l’ex moglie del portiere juventino stia per fare una sorpresina a tutti. I suoi 37 anni le consentono alla grande un’altra gravidanza”.

Aspettiamo conferme o smentite da parte dei diretti interessati!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820