Il tour europeo di Anastacia partirà dall’Italia

di Simone Alibani

» Intrattenimento » Musica » Il tour europeo di Anastacia partirà dall’Italia

Il tour europeo di Anastacia partirà dall’Italia

| lunedì 30 Novembre 2015 - 13:49

Una carriera straordinaria e oltre 85 milioni di dischi venduti. Stiamo parlando di Anastacia, una tra le star più amate a livello internazionale. Da pochi giorni è uscito “The Ultimate collection“, l’ultimo album dell’artista statunitenseuna raccolta dei maggiori successi che ripercorrono la scalata al successo di Anastacia dal 2000 (suo esordio assoluto) ai giorni nostri.

Ultimate Collection” presenta 17 grandi hit, tratte dai precedenti album (tra cui “I’m Outta Love”, “Paid My Dues”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired” e “I Belong To You”), più due brani inediti: “Army of Me” (cover del brano di Christina Aguilera) e “Take This Chance”.

Intanto arrivano buone notizie per tutti i fans italiani: la cantante americana sarà protagonista nei prossimi mesi di un super tour europeo che partirà proprio nel nostro Paese con ben tre date.

Si parte con quella del 3 aprile 2016  in programma al Gran Teatro di Padova; il 4 aprile, invece, Anastacia sara di scena al Linearciak di Milano mentre il 6 aprile la cantante statunitense si esibirà al Palasport di Bolzano.

Prima del tour europeo Anastacia si esibirà il 12 dicembre nel Concerto di Natale che sarà registrato all’Auditorium della Conciliazione di Roma e al quale parteciperà anche Papa Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820