Verona, esonerato Mandorlini: Corini è pronto a prendere il suo posto

di Redazione

» Sport » Verona, esonerato Mandorlini: Corini è pronto a prendere il suo posto

Verona, esonerato Mandorlini: Corini è pronto a prendere il suo posto

| lunedì 30 Novembre 2015 - 18:39

Andrea Mandorlini non è più l’allenatore del Verona. A renderlo noto è proprio l’Hellas con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: insieme all’allenatore, fanno le valigie anche i preparatori Marini e Morini e il collaboratore tecnico Nicolini.

“Ad Andrea e al suo staff – si legge su hellasverona.it – i ringraziamenti da parte del Club per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità e intensa passione, condiviso gioie, dolori ma soprattutto vittorie, sul campo e fuori, che hanno portato la squadra dalla Lega Pro fino al palcoscenico della Serie A. Al Mister e al suo staff il più sincero in bocca al lupo per il futuro professionale”.

Decisiva ai fini dell’esonero è stata l’ennesima sconfitta – l’ottava stagionale – rimediata domenica scorsa in casa del Frosinone, anche se il dato più preoccupante di questo Verona è un altro: i gialloblu – ultimi in classifica a quota 6 punti – sono l’unica squadra a non aver ancora vinto nemmeno una partita in questo campionato di Serie A.

La società è già al lavoro per trovare un sostituto: il nome più caldo per la successione è quello di Eugenio Corini, che deve trovare l’accordo economico con il Chievo per risolvere il contratto che lo lega al club di Campedelli per un’altra stagione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820