Gossip Grande Fratello 14: Alessandro contro Kevin, e Jessica non lo difende… /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14: Alessandro contro Kevin, e Jessica non lo difende… /VIDEO

Gossip Grande Fratello 14: Alessandro contro Kevin, e Jessica non lo difende… /VIDEO

| mercoledì 02 Dicembre 2015 - 11:13

Non c’è pace tra Jessica e Kevin, che da poco hanno formata l’ennesima coppia di questa edizione del Grande Fratello. Dentro la Casa è stata preparata una prova sincerità e Kevin ha detto la sua su Alessandro: il bel padovano pensa che il pugile romano sia il più sicuro di vincere il reality, e lo accusa di aver in qualche modo strumentalizzato la sua storia d’amore con Lidia per andare avanti nel programma.

Alessandro dal canto suo non ci sta e attacca di rimando: “Mi sembra assurdo che pensi questo, visto che mi sono preso critiche su critiche facendo scelte non comode seguendo il cuore, non ho mai accontentato il pubblico, più che altro mi sembri tu, Kevin, senza personalità che ragioni come Simone”.

La situazione come al solito si riscalda: che in Casa si fossero creati due schieramenti netti si sapeva, adesso che i concorrenti sono rimasti in pochi e che la finale è vicina (sarà giovedì 10 dicembre) gli animi si agitano ancora di più. Ma anche Jessica dice la sua, solo che non difende il fidanzato ma patteggia per Alessandro. La gemella bruna infatti crede che Kevin ne voglia “uscire sempre pulito” da ogni situazione.

Ennesimo quindi momento di gelo tra i due. Basterà il gesto romantico di Kevin di qualche giorno fa per passare anche questa?

 

Jessica tra due fuochi: dopo la prova di sincerità si trova proprio tra il suo Kevin e Alessandro… #GF14

Posted by Grande Fratello on Mercoledì 2 dicembre 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820