Il ritorno di Masha e Orso: pubblicato il 53esimo episodio della serie / VIDEO

di Redazione

» TV » Il ritorno di Masha e Orso: pubblicato il 53esimo episodio della serie / VIDEO

Il ritorno di Masha e Orso: pubblicato il 53esimo episodio della serie / VIDEO

| mercoledì 02 Dicembre 2015 - 15:01

Sembrava quasi impossibile, ma la terza stagione è finalmente arrivata. Pubblicata su Youtube in lingua russa, la 53esima puntata di Masha e Orso ha già attratto 4 milioni di spettatori, completamente innamorati di questo divertentissimo cartone animato. Finita la lunga pausa, che aveva fatto pensare a uno stop definitivo, la serie continuerà fino al 2017. Lo ha annunciato a metà novembre Dmitrij Loveiko, direttore generale degli studi di cartoni animati “Animaccord”.

La terza stagione durerà per ben 26 puntate e lascerà i bambini incollati allo schermo. L’ultima puntata aveva narrato il triste abbandono di Orso, in seguito alla partenza di Masha per la città. Le tematiche trattate dalla serie sono di rilevanza particolare: si passa dall’antagonismo tra fratelli al divertimento tra Masha e l’amico orso, fino ad arrivare ai problemi d’amore.

Il cartone animato di origine russa viene costantemente trasmesso su Rai YoYo, ma attualmente vanno in onda solo le vecchie puntate. Per aggiornarsi basterà collegarsi a Youtube, dove sono già disponibili alcuni dei nuovi episodi, seppur in lingua originale.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820