Gossip Grande Fratello 14, Alessandro bacia Desiree e poi… si mette a piangere pensando a Lidia /FOTO /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Alessandro bacia Desiree e poi… si mette a piangere pensando a Lidia /FOTO /VIDEO

Gossip Grande Fratello 14, Alessandro bacia Desiree e poi… si mette a piangere pensando a Lidia /FOTO /VIDEO

| giovedì 03 Dicembre 2015 - 11:26

Scompiglio nella Casa del Grande Fratello. A crearlo è stato la bellissima Desiree, la ragazza brasiliana dal fisico mozzafiato che doveva far capitolare Livio. La produzione ha organizzato un aperitivo brasiliano per festeggiare il compleanno della ragazza ed è stata allestita una piccola churrascharia: a turno ciascuno dei ragazzi ha trascorso del tempo con lei.

> > SEGUI LA DIRETTA DELLA SEMIFINALE < <

Alla fine Desiree doveva scegliere con chi dei quattro concorrenti rimasti in Casa trascorrere una cena e lei ha scelto Alessandro Calabrese. E qui arriva il colpo di scena: i due durante la cena si sono baciati!

desiree-bacia-alessandro-gf14

Ma come?? Alessandro sono mesi che piange per Lidia, Lidia finalmente gli dice che è innamorata di lei, di non credere a quello che sente e poi lui si mette a baciare un’altra? Per saperne di più abbiamo visto quello che è stato scritto su una delle pagine Facebook su Alessandro:

È giusto informarvi di ciò che sta succedendo in casa!
‪#‎Alessandro‬ ha cenato con ‪#‎Desiree‬ e durante questa cena (non trasmessa nel live), si sarebbe baciato con quest’ultima… E subito dopo si è pentito e messo a piangere… Ora lo sta raccontando a ‪#‎Jessica‬, sempre con le lacrime agli occhi… Desiree dice che erano entrambi ubriachi e ci è stato un momento in cui non si è capito niente! Che casino ragazzi… 😩😩 domani a mente lucida vedremo Ale cosa dirà!! ‪#‎GF14‬ ‪#‎live

gossip-grande-fratello-14-alessandro-calabrese-bacia-desiree-e-poi-piange-post-su-facebook-1

 

  Le persone che si occupano della pagina Facebook e che seguono il live quasi 24 ore al giorno, hanno anche pubblicato un dialogo dei ragazzi dentro la Casa:

Manfredi: “Non credo che Lidia possa dire qualcosa comunque” Desiree: “Si in effetti, lei è stata con Ramzi quei 2/3 giorni e un bacio sarà scappato” Alessandro: “Ma infatti, ho fatto quello che mi sentivo di fare in quel momento” Manfredi: “Cioè solo tu ci puoi credere che Lidia si sia accorta di essere ancora innamorata di te dopo 1 mesi e qui dentro con te e quei 3 giorni con Ramzi” Alessandro: “È la prima volta che in effetti ho dubitato dopo la puntata di giovedì, di Lidia, magari mi ha detto di essere ancora innamorata perché presa dalla situazione del momento” gossip-grande-fratello-14-alessandro-calabrese-bacia-desiree-e-poi-piange-post-su-facebook-2

Alessandro quindi si mette a piangere parlando con Jessica la sorella di Lidia: “Mi sento una me**a” ha detto.

Alessandro: “Mi sento una merda”#Live Alessandro: “Mi sento una merda”PIANGE PERCHÉ HA BACIATO DESIRE.. CHE NE PENSATE? IO NON SO CHE DIRE..SONO MOLTO MA MOLTO DELUSO DA LUI.. FINO A GIORNI FA METTEVA A MERDA FEDE PER QUESTO E DOPO LUI FA LO STESSO..

Posted by Grande Fratello fanpage on Mercoledì 2 dicembre 2015

Ma i più attenti, quelli che seguono il reality in diretta, hanno fatto circolare sui social delle foto in cui Alessandro e Desiree si scambiano altri baci, questa volta un po’ più intimi a letto. 

alessandro-a-letto-con-desiree

Cosa succederà nella puntata di stasera, giovedì 3 dicembre? Lidia, dopo avergli detto che è innamorata di lui, farà irruzione nella Casa per dirgli cosa pensa di questa sua defaillance? Non resta che seguire la diretta!

alessandro e lidia si baciano

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820