Rossi rilancia: “Nel 2016 riproverò a vincere il Mondiale”

di Redazione

» Altri Sport » Rossi rilancia: “Nel 2016 riproverò a vincere il Mondiale”

Rossi rilancia: “Nel 2016 riproverò a vincere il Mondiale”

| giovedì 03 Dicembre 2015 - 13:58
Archiviata la cocente delusione per la mancata vittoria del Mondiale, Valentino Rossi tranquillizza i suoi sostenitori in vista del 2016: “Non sono molto preoccupato per il prossimo anno. Ci saranno altre cose importanti, specialmente la motivazione per continuare a provarci un’altra volta” ha dichiarato il nove volte campione del mondo ai microfoni di Autosport.com.

Inevitabile una domanda su Marc Marquez, il pilota spagnolo accusato di aver favorito il connazionale Jorge Lorenzo per la vittoria finale del titolo: “Per quanto riguarda il futuro con Marquez non so – ha detto Rossi a Autosport.com -. Cosa posso dire? Cosa posso fare? Devo fermarmi perché sono spaventato? Ho solo provato a spiegare il mio punto di vista e cosa è successo, il resto non mi compete”.

Chiosa finale del “Dottore” sul suo futuro in Yamaha: “Quanto accaduto non cambia i miei piani. Avevo già firmato un contratto con la Yamaha e quando l’ho fatto era perché avevo in testa di correre per almeno due anni. Nell’ultima stagione sono stato competitivo, ho fatto un buon lavoro per cui posso provare a continuare per un’altra stagione. Dopo deciderò cosa fare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820