Palermo, l’agente di Maresca critico verso Zamparini: “Si sta sfiorando il mobbing, pronti a trovare soluzioni”

di Redazione

» Sport » Palermo, l’agente di Maresca critico verso Zamparini: “Si sta sfiorando il mobbing, pronti a trovare soluzioni”

Palermo, l’agente di Maresca critico verso Zamparini: “Si sta sfiorando il mobbing, pronti a trovare soluzioni”

| giovedì 03 Dicembre 2015 - 18:11

Parole durissime quelle pronunciate da Candido Fortunato, il procuratore di Enzo Maresca; il centrocampista è stato oggetto (assieme a Rigoni e Daprelà) del duro provvedimento del Palermo.

Fortunato, sentito da SportMediaset.it, ha dichiarato:”Enzo è un professionista serio, lo dimostra la sua storia e ciò che fa quotidianamente col Palermo. Il ko con l’Alessandria è solo un pretesto preso dal presidente per metterlo da parte: noi portiamo pazienza ma adesso si sta sfiorando il mobbing“.

“Ormai – continua l’agente di Maresca – non siamo più di fronte a un episodio ma a una linea d’azione chiara. Enzo continuerà a lavorare come sempre, ma è chiaro che se non cambierà qualcosa a gennaio siamo pronti a trovare nuove soluzioni.

Fortunato poi conclude: “Se continuerà a essere messo ai margini valuteremo se sussistono le ragioni per parlare di mobbing e sinceramente penso che siamo su quella strada. Ma, ripeto, per ora portiamo pazienza, perchè comunque sia Enzo ama Palermo e il Palermo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820