Sandra Bullock sulla copertina di “People” con Laila, la bimba che ha adottato

di Redazione

» Costume » Sandra Bullock sulla copertina di “People” con Laila, la bimba che ha adottato

Sandra Bullock sulla copertina di “People” con Laila, la bimba che ha adottato

| giovedì 03 Dicembre 2015 - 11:32

Sandra Bullock sulla copertina di “People” del 14 dicembre presenta Laila, la bimba afroamericana di tre anni e mezzo che ha adottato. L’attrice ha annunciato la notizia in un’intervista esclusiva: “Quando guardo Laila non c’è nessun dubbio: lei doveva essere qui. Posso dirvi assolutamente che i miei due bambini sono venuti nel momento giusto”, dice l’attrice, già madre di Louis, un bimbo di 5 anni adottato nel 2010.

“Louis ha avviato questo percorso. Sapevo che Laila era spaventata e tutto quello che volevo era farle sapere che io e Louis saremo sempre qui”, ha detto Sandra Bullock, raccontando il percorso che l’ha condotta all’adozione della bimba originaria della Louisiana e poi ospite di un orfanotrofio.

“In uno degli incontri con la bambina, sono stata seguita da un fotografo che ha poi cercato di rivendere una foto in tutto il mondo – ha raccontato la star – Mi sono ripromessa di proteggerla da cose del genere, anche legalmente, e ho inseguito gli avvocati affinché mantenessero la sua privacy”.

L’attrice premio Oscar ha scelto di raccontare a “People” la sua esperienza di due volte mamma adottiva per sensibilizzare gli americani sul tema, in considerazione degli oltre 400 mila bambini che ancora vivono senza famiglia, in strutture protette.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820