Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo. Reja col tridente, Trajkovski dal 1′ accanto a Gilardino

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo. Reja col tridente, Trajkovski dal 1′ accanto a Gilardino

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo. Reja col tridente, Trajkovski dal 1′ accanto a Gilardino

| sabato 05 Dicembre 2015 - 10:02

Queste le probabili formazioni di Atalanta-Palermo, incontro valido per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 dicembre alle 15, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

Tanti gli indisponibili per Reja, che si affida ancora una volta al tridente offensivo composto da Moralez, Denis e Gomez. Conferme anche a centrocampo per l’Atalanta, con il collaudato terzetto De Roon-Kurtic-Cigarini dal 1′, mentre in difesa si rivede Cherubin.

Fuori Rigoni, Maresca e Daprelà per “scelta tecnica”, Ballardini non può contare nemmeno sugli squalificati Struna e Vazquez (ma il ‘Mudo’ è stato comunque convocato), che verranno sostituiti da Rispoli e Trajkovski, favorito su Quaison per il posto al fianco di Gilardino. Confermato Brugman sulla trequarti.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 15ESIMA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Raimondi, Paletta, Cherubin, Brivio; Kurtic, De Roon, Cigarini; Moralez, Denis, A. Gomez. All.: Reja.

Palermo: Sorrentino; Rispoli, Goldaniga, G. Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Brugman; Trajkovski, Gilardino. All.: Ballardini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820