La risposta di Crocetta alla frase choc di Vecchioni | Foto in spiaggia e in costume per il governatore

di Redazione

» Cronaca » La risposta di Crocetta alla frase choc di Vecchioni | Foto in spiaggia e in costume per il governatore

La risposta di Crocetta alla frase choc di Vecchioni | Foto in spiaggia e in costume per il governatore

| domenica 06 Dicembre 2015 - 15:27

Il governatore siciliano Rosario Crocetta risponde a modo suo a Roberto Vecchioni, il cantautore milanese che nei giorni scorsi aveva definito la Sicilia “un’isola di merda” durante un incontro all’Università di Palermo. Come? Con una foto che lo ritrae in spiaggia in costume e con un messaggio pieno di speranza sulla propria pagina di Facebook.

Lo scenario è quello del mare di Marina di Tusa, nel Messinese. Nonostante le temperature non proprio miti di pieno dicembre, Crocetta si concesso un bagno. “La mia isola è la più bella del mondo. Il popolo siciliano è straordinario. Abbiamo dei problemi, molti dei quali arrivano da passato ma non voglio fare polemica con nessuno”, ha scritto sul proprio profilo.

Quindi le previsioni sul futuro: “Stiamo superando tutto, il Pil comincia a crescere e ci sono già alcuni piccoli segni di ripresa. La cosa importante è che ci sia un popolo unito, che si batte contro il malaffare e la corruzione per una Sicilia libera. Buon ponte dell’Immacolata a tutti”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820