Amici 15, puntata 7 dicembre 2015: Gli Aula 39 sono stati eliminati, esame per Floriana e Yvonne

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 7 dicembre 2015: Gli Aula 39 sono stati eliminati, esame per Floriana e Yvonne

Amici 15, puntata 7 dicembre 2015: Gli Aula 39 sono stati eliminati, esame per Floriana e Yvonne

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 12:54

14.36 – Floriana dopo diversi brani entra un attico nel panico. Nella puntata di domani vedremo cosa avranno deciso per lei i professori ma anche l’esame di Yvonne.


14.26 – Yvonne e Floriana sono chiamate in studio dall’intera commissione di canto. “Non vi siete mai esibite” ricorda loro Rudy Zerbi. Secondo me è utile anche sentire il parere dei capisquadra delle due settimane. Poi i professori fanno uscire tutti dallo studio e fanno restare solo Floriana a cui chiedono di cantare un brano “che la rappresenti a pieno”.

14.22 – I ballerini poi fanno lezione con Natalia Titova.

a-lezione-con-natalia-titova-7-dicembre

14.17 – Veronica Peparini va in sala da Gabriele che sta preparando una sua coreografia. “È una prova grande per te questa” dice l’insegnante al ballerino. “Ho un sacco di aspettative” continua la maestra.

14.09 – Anche i Raft sono stati giudicati “inschierabili” e Alex Braga in studio chiede di risentire il brano che gli ha fatto assegnare la maglia rossa da parte dei professori. “Vi siete impegnati tanto ma il rischio è che sia tutto sempre piatto” gli dice Braga che però li fa restare nella scuola. “Dovete lavorare tantissimo” ripete alla band.

14.02 – Tempo di nuove coreografie per i ballerini che vedono le assegnazioni della settimana. I ballerini uomini poi preparano in sala la coreografia di Veronica Peparini; Alessio sembra avere delle difficoltà.

14.00 – Carlo Di Francesco poi li fa cantare di nuovo prima di esprimere il suo giudizio, che alla fine si conferma in linea con gli altri docenti di canto. Gli Aula 39 devono abbandonare la scuola di Amici. 

13.57 – Rudy Zerbi poi chiede loro di cantare un inedito. “Non siete riusciti a coinvolgere il pubblico” dice Zerbi dicendosi d’accordo con i suoi colleghi. “La mia considerazione dai casting è cambiata” dice Moro anche lui concorde nell’eliminare il gruppo vocale.

13.53 – La puntata di sabato si è interrotta con gli Aula 39 davanti alla commissione di canto. “Urlate molto” dice lo Marco Maccarini. “Siete quattro cantanti singoli ma cantate in coro”. Maccarini poi esprime il suo giudizio: il professore propone la loro eliminazione. “Non avete lavorato a sufficienza per trovare la loro strada” dice Alex Braga.

13.49 – La puntata inizia con il riepilogo di quello che è successo durante lo speciale di sabato.

————————

Durante la puntata speciale di sabato scorso, Elodie ha vinto la sfida a squadre e Antonio con i Metrò sono andati in sfida immediata, riuscendo a convincere il giudice e a restare all’interno della scuola.

Ma per i ragazzi gli esami non sono finiti. Gli Aula 39 erano stati ritenuti “inschierabili” dall’intera commissione di canto e adesso devono convincerli se vogliono conservare il loro banco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820