Gossip Grande Fratello 14, Jessica parla di Federica: “Amiche? Solo se chiederà scusa a mia sorella” /AUDIO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello 14, Jessica parla di Federica: “Amiche? Solo se chiederà scusa a mia sorella” /AUDIO

Gossip Grande Fratello 14, Jessica parla di Federica: “Amiche? Solo se chiederà scusa a mia sorella” /AUDIO

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 11:50

Jessica Vella ha lasciato giovedì scorso la Casa del Grande Fratello e ha già iniziato a parlare dei suoi ex coinquilini. La domanda è: si è già fatta influenzare da sua sorella? Peccato perché Jessica è piaciuta molto al pubblico dopo che Lidia ha abbandonato il reality e in molti sperano che non cambi atteggiamento adesso che sono di nuovo insieme.

Intervistata da Giada Di Miceli nel programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Radio, Jessica ha detto di essere molto delusa dal comportamento di Federica nei confronti di Lidia. In modo particolare si riferisce a un video, delle prime settimana del programma, in cui Federica, in lacrime e distrutta dal dolore, augurava la morte a Lidia in seguito ad un violento litigio.

“Io non rinnego nulla, il sentimento per Federica c’è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica. Ma mi ha deluso per quelle parole nei confronti di Lidia e spero che una volta uscita dal Grande Fratello chiederà scusa a mia sorella” ha dichiarato Jessica.

Forse però un tantino fuori luogo: e allora Lidia che dovrebbe dire dopo come si è comportata nei confronti di Federica? Sembra quasi assurdo che la gemella mora si sia attaccata a una frase detta all’inizio del reality e che gli abbia dato tutto questo peso. Le cose sono molto cambiate da allora, anche il rapporto stesso tra Federica e Lidia, e ripensarci ancora suona quasi come una presa di posizione.

Ma Jessica ha anche detto che se dovesse vincere Federica a lei “farebbe molto piacere”.

Parlando d’altro Jessica ha detto di essere molto innamorata di Kevin e sostiene che Lidia e Alessandro torneranno insieme alla fine del Grande Fratello. Sarà vero? Alessandro sembra avere dei seri ripensamenti al riguardo…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820