“Street of Surrender”, la canzone contro l’odio di Bono Vox e Zucchero

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » “Street of Surrender”, la canzone contro l’odio di Bono Vox e Zucchero

“Street of Surrender”, la canzone contro l’odio di Bono Vox e Zucchero

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 12:46

Una canzone contro l’odio e un inno alla libertà. “Street of Surrender” è il nuovo brano scritto da Bono Vox, leader degli U2, presto inserito nell’album di Zucchero, in uscita a maggio 2016. Il cantante irlandese ha raccontato alla Cnn di essersi ispirato ai tragici fatti di Parigi e di essere al lavoro sul brano che verrà cantato da Fornaciari.

È una canzone per dire no all’odio e non permettere che prenda il sopravvento”, ha raccontato Zucchero al Tg1, commentando il nuovo pezzo – Avevo detto a Bono che mi sarebbe piaciuto usare la parola ‘surrender’, intesa come una resa contro l’odio: contro l’odio non ci vuole altro odio, non dobbiamo permettere che l’odio prevalga, che prenda il sopravvento”.

 “Streets of Surrender” Zucchero and Bono @ Rai1 and CNN“Streets of Surrender” Zucchero and Bono @ Rai1 and CNNhttp://bit.ly/ZuccheroBonoCNNhttp://bit.ly/ZuccheroBonoTg1

Posted by Zucchero Fornaciari on Lunedì 7 dicembre 2015

Il nuovo album, composto da brani inediti, arriverà a maggio, a distanza di 6 anni dall’ultimo.”Si tratta di un disco che ritorna alle atmosfere, alle sonorità e all’atteggiamento di ‘Oro, incenso e birra” ha dichiarato il bluesman emiliano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820