Gossip, Ilary Blasi e l’addio a Le Iene: sarà Belen la nuova conduttrice?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Ilary Blasi e l’addio a Le Iene: sarà Belen la nuova conduttrice?

Gossip, Ilary Blasi e l’addio a Le Iene: sarà Belen la nuova conduttrice?

| mercoledì 09 Dicembre 2015 - 12:20

Ilary Blasi ha salutato definitivamente gli studi de “Le Iene” ma ora la domanda nasce spontanea. Chi sarà la sua sostituta? Secondo alcune indiscrezioni, la prossima conduttrice potrebbe essere Belen Rodriguez, che ha appena concluso la sua esperienza a Tu Sì Que Vales.

Poche ore fa la showgirl argentina ha condiviso sulla sua pagina Facebook un video che riassume tutte le sue esperienze lavorative. Tra queste anche la conduzione di Sanremo e l’apertura del ristorante Ricci a Milano. “Volevo condividere con voi tutti questi anni di successi, ringraziarvi per tutto l’amore che mi date ogni giorno, siete così tanti e non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Tutto ciò lo dedico a chi piaccio ma anche a chi non piacerò mai, perché anche loro mi hanno aiutato a diventare chi sono oggi”. Sarà un caso o la Rodriguez ha voluto volontariamente lanciare un segnale ai suoi fan?

Volevo condividere con voi tutti questi anni di successi, ringraziarvi per tutto l’amore che mi date ogni giorno, siete così tanti e non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Tutto ciò lo dedico a chi piaccio ma anche a chi non piacerò mai, perché anche loro mi hanno aiutato a diventare chi sono oggi! Sono dell’idea che se un personaggio non divide non va da nessuna parte, e io me la sono presa spesso, ma alla fine amo tutto ciò che fa parte del mio lavoro. Grazie per le soddisfazioni che mi regalate ogni giorno, grazie per avermi dato la possibilità di fare tutto questo da straniera, grazie per avermi fatto sentire a casa in ogni momento, grazie per le vostre coccole, per i vostri sguardi. Grazie per i 3 milioni di noi! #3milioni

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 7 dicembre 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820