Anche Piero Pelù lascia “The Voice”: “Voglio concentrare tutte le mie energie su un nuovo progetto”

di Redazione

» TV » Anche Piero Pelù lascia “The Voice”: “Voglio concentrare tutte le mie energie su un nuovo progetto”

Anche Piero Pelù lascia “The Voice”: “Voglio concentrare tutte le mie energie su un nuovo progetto”

| venerdì 11 Dicembre 2015 - 13:28

Anche Piero Pelù, dopo J-Ax, lascia “The Voice of Italy”. La rockstar ha dato la notizia sulla sua pagina Facebook ringraziando coach e autori del programma.

Ecco cosa ha scritto sul social network:

THE VOICE è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage. Ringrazio e saluto gli altri coach, la Talpa/Toro produzioni in ogni ordine di scala sociale, Rai 2 dai vertici fino ai meravigliosi/e costumisti, luciai, fonici etc etc l’ incredibile Golfo Mistico Band ma soprattutto i ragazzacci del Team Pelù che porto sempre nel Cornucuore, abbiamo fatto qualcosa insieme potevamo fare di più ma con pazienza, umiltà e palle di ferro ognuno di Voi potrà ottenere qualcosa.
Già da qualche tempo sto lavorando ad un progetto musicale molto importante insieme a Ghigo e le mie energie voglio concentrarle tutte lì.
Viva la Musica sempre!

Questo addio era nell’aria già da tempo, per alcuni malumori nei confronti della produzione del talent di Rai 2 che ha sempre fatto fatica a decollare. J-Ax aveva usato toni decisamente più duri ma il rocker poi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rispondendo ad alcuni commenti.

Pelù ha puntato il dito contro la discografia: “Purtroppo finito il programma la casa discografica ha fatto ben poco per i ragazzi…”. A un altro fan che gli ha chiesto della possibilità di un programma tutto suo ha risposto: “Ti confesso che da tre anni ho chiesto a Rai2 di farmi fare un programma 100% Musicale ma dopo tante promesse nulla si è mosso…”.

 

piero-pelu-risponde-su-facebook-dopo-il-post-di-addio-a-the-voice

 

Parecchia amarezza si intravede nelle sue parole. Non si sa ancora cosa ne sarà del Team Fach. composto da Francesco e Roby Facchinetti. Quasi sicuramente anche loro non faranno parte del cast di The Voice 2016 perché il prossimo anno Roby Facchinetti sarà molto impegnato con la Reunion dei Pooh per celebrare i 50 anni di carriera.

E già è partito il toto nomi per i nuovi giudici. I rumors parlano di Nek, Fiorella Mannoia, Max Pezzali ma anche di un probabile ritorno di Raffaella Carrà.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820