Gossip, Anna Safroncik racconta: “Sono di nuovo single”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Anna Safroncik racconta: “Sono di nuovo single”

Gossip, Anna Safroncik racconta: “Sono di nuovo single”

| venerdì 11 Dicembre 2015 - 16:58

Anna Safroncik è di nuovo single, la storia l’imprenditore Paolo Barletta, è finita. A raccontare la fine di questo amore è la stessa attrice che si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia”.

Anna e Paolo Barletta vivevano insieme e sembravano intenzionati a mettere su famiglia. Ma qualcosa si è incrinato: “Ci vogliamo ancora bene e ci rispettiamo – ha spiegato – Un amore grande e profondo come il nostro rimane tale anche dopo la rottura. Ci avevo creduto, ma non ha funzionato. E ora ho iniziato una nuova vita in cui, per fortuna il lavoro va benissimo”.

 

“Nel rapporto di coppia – ha aggiunto la Safroncik – sono sempre vera e diretta, non conosco l’arte dell’inganno o il doppio gioco. Ho sofferto più io dei miei compagni. Malgrado l’apparenza di donna forte, nelle faccende di cuore sono fragilissima. È facile colpirmi. In più, sono rimasta infantile. Piango per un nonnulla, non governo le emozioni”.

E ha aggiunto che ha bisogno di essere amata per quella che è ovvero “onesta e trasparente e, a volte, un po’ pesante: non mi accontento mai e a un compagno chiedo il massimo – ha detto – Tante coppie stanno insieme per solitudine, interessi di lavoro, soldi. Per me non può esistere un rapporto che non sia fondato sull’amore profondo, incondizionato”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820