Gossip, Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme?/ VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme?/ VIDEO

Gossip, Uomini e Donne: Cristian e Tara di nuovo insieme?/ VIDEO

| venerdì 11 Dicembre 2015 - 12:04

Ritorno di fiamma tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Poche ore fa l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme al suo compagno. E i fan si sono subito scatenati, commentando lo scatto:”Anche se siete stati divisi per un po’, l’amore si riconosce sempre. Guardando i vostri sguardi si capisce che siete felici . L’amore vince sempre”, scrive uno dei follower di Tara.

Cristian è tornato da Tara, ecco una foto appena scattata.Siete bellissimi, vi amiamo❤️Foto di #TaraSuInstagram

Posted by Cristian Galella on Giovedì 10 dicembre 2015

Domenica scorsa, Cristian, confrontandosi con la compagna nello studio di Barbara D’Urso, aveva apertamente dichiarato di essere ancora innamorato di lei: “Sì, amo ancora Tara anche se questo sì mi costa tanto. Io e Tara ci vedremo presto”. E sembra non essere passato così tanto tempo da questa dichiarazione d’amore. Nello scatto, pubblicato anche nella pagina di Cristian, i due sono in compagnia di un amico e i loro visi sono sereni e felici.

Riuscirà Tara a contenere la sua gelosia e a non cadere nello stesso errore fatto in passato? Intervistata ieri a Pomeriggio Cinque, è apparsa abbastanza serena e decisa:”Bisogna trovare degli accordi. Io proverà a limitare la mia gelosia, non so come farò, troverò la buona volontà per farlo. Ho sempre messo lui davanti a me, 4 anni possono sembrar pochi ma per come li abbiamo vissuti noi sono un’eternità”.

Pomeriggio Cinque – Tara: subito dopo il confrontoTara intervistata subito dopo il confronto a Domenica Live..

Posted by Cristian Galella on Giovedì 10 dicembre 2015

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820