Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo e lei… /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo e lei… /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Barbato ha scelto Sophia Galazzo e lei… /FOTO

| domenica 13 Dicembre 2015 - 13:36

Amedeo ha scelto: il tronista di Uomini e Donne ha deciso con quali delle sue corteggiatrici iniziare una storia d’amore lontani dalle telecamere.

Durante la registrazione, Amedeo è entrato per primo in studio in smoking. Poi fanno ingresso in studio anche l’ex tronista Silvia, oggi felicemente fidanzata con un calciatore del Cosenza, poi entrano Gianmarco e Laura applauditi dallo studio, Amedeo spiega che li ha voluti perché con loro è iniziata la sua avventura e con loro vuole che finisca.

Come si legge sul sito www.mariadefilippi.it, poi durante la registrazione sono entrate le tre corteggiatrici di Amedeo: Sophia, Fabiola e Romina, si parte da un filmato che la redazione dedica al tronista, le immagini raccontano un ragazzo che – le ha amate tutte – e che a quasi tutte ha detto parole appassionate suscitando reazioni quantomeno “nervose” dalle sue corteggiatrici; anche Tina, Gianni e Jack hanno una sorpresa per lui, un altro video lo vede salire bendato verso una nuova meta, e quando se la toglie si trova davanti cinque bellissime ragazze che danzano per lui.

Dopo le ultime esterne arriva Romina: Amedeo le dice che, dovendo fare una scelta razionale, sarebbe lei la sua scelta, ma purtroppo non è nel suo cuore, la ragazza la prende bene e gli augura tutto il meglio possibile.

Amedeo spiega a Maria che quando da quattro mesi non fa che pensare alla stessa persona vuol dire che il desiderio in lui diventa quasi ossessivo e in quest’ultima settimana ne ha avuto consapevolezza…poi fa entrare Fabiola, a lei dice che le ha sconvolto il Trono, anche se si è sempre limitata con lui, non solo nell’approccio fisico ma anche in quello caratteriale, non gli ha mai chiesto nulla di lui, l’ha tenuta fino alla fine perché sperava che qualcosa cambiasse in lei, ma non ha saputo fare “la differenza” e quando tornava a casa non pensava a lei. Fabiola si dispiace, sperava di uscire dallo studio con lui e lo definisce bravo a – far capire fischi per fiaschi – poi. Dopo lunghi sguardi, la ragazza lo abbraccia ed esce dallo studio.

Donna Sophia – chiama Amedeo, il pubblico lancia grida di gioia ma Tina lascia lo studio, l’attesa è lunga e Gianna sostiene di aver sentito dire nel backstage che se ne è andata…ma invece eccola!

Amedeo le dice che si era preparato un discorso che ha però dimenticato ma, nonostante alcuni aspetti del suo carattere che non gli piacciono, se dovesse scegliere con la testa non sarebbe lei ma con il cuore sì, quindi le dice che oggi non è la sua scelta, ma lo sarà domani, e nei giorni futuri per sempre.

Sophia però gli dice No perché – non si può fidare di lui, le ha mancato di rispetto troppe volte – così lo bacia e lo saluta, uscendo dallo studio, rientra Tina e stenta a credere alla decisione della ragazza, non riesce a crederci, anche Maria fa riflettere Amedeo sulle sue parole passate, sui suoi comportamenti…lo invita a guardare il led per vedere le sue ultime esterne e appare la scritta “SÌ perché STUPENDO FINO A QUI” mentre Sophia rientra dalle scale, lui è pazzo di gioia e i due si abbracciano e baciano sotto la consueta pioggia di petali.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820