Gossip, Alessia Messina e Igor Di Giovanni: c’è del tenero tra i due?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Alessia Messina e Igor Di Giovanni: c’è del tenero tra i due?

Gossip, Alessia Messina e Igor Di Giovanni: c’è del tenero tra i due?

| lunedì 14 Dicembre 2015 - 14:18

Le foto sui social non sembrano far pensare ad altro. Questo weekend, Igor Di Giovanni, ex concorrente del Gf, e Alessia Messina, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, hanno passato qualche ora insieme, immortalando i loro dolci momenti e postando un selfie su Facebook. I fan di entrambi hanno subito pensato che tra i due ci fosse del tenero: un flirt forse? O si tratta solamente di voci fuorvianti?

Una donna con la D maiuscola! #alessia #igor #gf14

Posted by Igor di Giovanni on Sabato 12 dicembre 2015

Chissà che fra i due non ci sia davvero una storia. Intanto chi li ha visti insieme non può negare che ci sia del feeling. “Una donna con la D maiuscola! ‪#‎alessia‬ ‪#‎igor‬ ‪#‎gf14‬“, scrive Igor su Facebook commentando la foto che lo ritrae con la ex corteggiatrice. Dopo la fine della storia con Amedeo Andreozzi, Alessia Messina è una delle donne più chiacchierate e spesso oggetto del gossip.

Recentemente si è anche pensato che l’ex corteggiatrice potesse avere una storia con Cristian Galella, in crisi con Tara Gabrieletto. Notizia poi smentita dalla stessa Alessia, che ha negato tutto. Ma con Igor sembra davvero trovarsi bene…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820