Gossip, Laura Carter e il sesso con Justin Bieber: “Le foto di lui nudo non gli rendono giustizia…”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Laura Carter e il sesso con Justin Bieber: “Le foto di lui nudo non gli rendono giustizia…”

Gossip, Laura Carter e il sesso con Justin Bieber: “Le foto di lui nudo non gli rendono giustizia…”

| lunedì 14 Dicembre 2015 - 15:38

La modella britannica Laura Carter ha raccontato la notte di sesso passata insieme alla pop star canadese Justin Bieber, definendola “sorprendente”. Ma non ha lesinato particolari…

La 30enne al “Sun” ha aggiunto che “le foto che lo ritraggono nudo e che girano online non gli rendono giustizia“. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il 21enne avrebbe incontrato la modella durante un party in un nightclub a Londra.

Ecco cosa ha raccontato: “Verso le 3 di mattina sono arrivata in questa enorme stanza, con musica e alcol ovunque. C’erano quattro ragazzi e una decina di ragazze, tutti davvero glamour la festa era nel pieno e Justin stava ballando. Avrei voluto fare un selfie per mostrarlo a tutti i miei amici, ma la sicurezza mi ha preso il telefono prima di entrare e lo ha infilato in un secchio” ha detto la modella.

A quel punto, sempre secondo il racconto della Carter, il 21enne canadese avrebbe detto: “‘Bene, ragazze, divertiamoci’ e ha baciato una delle ragazze per sfida prima che la situazione iniziasse a scaldarsi”, portando una di loro in camera da letto e ritornando “spavaldo” solo “con i boxer” circa “20 minuti più tardi”. E poi Lara sarebbe stata portata in camera da letto…

“È stato fantastico e surreale – ha raccontato ancora al ‘Sun’ – abbiamo iniziato a baciarci contro un muro a luci spente. Nel letto c’era un’altra ragazza, credo americana. Avevano fatto chiaramente qualcosa. Poi ci siamo stesi anche noi e abbiamo cominciato a scherzare”. Visto che però le attenzioni del 21enne erano soprattutto per Laura Carter, ha aggiunto la modella, “l’altra la ragazza ci ha lasciato dopo dieci minuti”. E lì è accaduto, “in modo incredibile”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820