Amici 15 puntata 15 dicembre 2015, Natalia Titova delusa da Luca: “Pensavo ti fidassi di me”

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15 puntata 15 dicembre 2015, Natalia Titova delusa da Luca: “Pensavo ti fidassi di me”

Amici 15 puntata 15 dicembre 2015, Natalia Titova delusa da Luca: “Pensavo ti fidassi di me”

| martedì 15 Dicembre 2015 - 12:47

Termina un’altra giornata di prove e di lavoro per i ragazzi di Amici ai quali sono stati assegnati i nuovi brani e le nuove coreografie da preparare.

E non sono mancati i confronti con i professori: ecco cosa è successo nella puntata di oggi 15 dicembre.

14.36Alessio a lezione ammette di non ricordarsi la coreografia del maestro Garrison: “Se non sai la coreografia il nostro rapporto comincia male” gli dice l’insegnante. “Lui non è concentrato” dice Klaudia, ma lui ribatte che non è vero. “Puoi fare anche cinque giri ma a me non interessa, mi devi emozionare” gli dice Garrison. “Domani voglio vedere un altro Alessio”. E il ballerino poi in sala relax ripassa e ripassa…

alessio-e-garrison-puntata-15-dicembre

14.34Luca è a lezione con Natalia Titova ma sembra avere delle difficoltà: “Pensavo di aver acquistato la tua fiducia, ma tu ancora non ti fidi” gli dice la maestra risentita al termine della prova.

14.23 – Rudy incontra anche Luca che sta provando un nuovo arrangiamento di “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro. “Hai un rapporto molto intimo con il pianoforte, ricordati sempre di coinvolgere chi ti ascolta” gli dice l’insegnante che poi gli dà i compiti di Natale: “Divertiti con la musica!”.

14.17 – Baldi ha chiesto ad Andreas di scrivere in una lettera il significato della coreografia che sta preparando. Il ballerino ha deciso di dedicare la lettera al fratello e Baldi gli dice di dedicare tutta l’attenzione a quella lettera che diventa “più importante” dei singoli passi.

14.15 – Prima lezione di tecnica vocale per Joshua, entrato nella scuola dopo aver vinto la sfida contro i Metrò. 

14.10 – I ballerini ricevono le assegnazioni della settimana. Una coreografia di Veronica Peparini è assegnata a tutti: “La dovete imparare ma vista così mi viene da piangere…” commenta l’insegnante in sala. “Oggi siete mosci, non riesco a capirvi, ma qual è il problema”. Veronica chiede ai ballerini che succede e Michele si mette a piangere, ma non vuole dire cosa gli è successo. “Non voglio più vedervi così” dice loro l’insegnante.

14.04 – Per primo Zerbi incontra Sergio vestito da Babbo Natale e subito scatta il selfie! Sergio all’inizio è un po’ intimidito dalla presenza del professore e sbaglia anche l’attacco della canzone. Poi Zerbi gli dà qualche consiglio e Sergio canta nuovamente “Diamonds” di Rihanna. “Ci vuole sentimento più che potenza” gli dice il professore.

selfie-sergio-e-rudy-zerbi

13.59 – I ragazzi in sala relax hanno trovato un sacco di doni di Natale e ovviamente anche l’albero: subito l’euforia diventa contagiosa! Ma i professori gli concedono poco tempo da dedicare alla magia del Natale e li fanno mettere subito a lavorare. I cantanti ricevono le assegnazioni.

13.55 – Inizia la puntata di Amici su Real Time. Rudy Zerbi è in giro per la scuola…

—————————-

Sebbene sia l’ultima prima della pausa natalizia, questa settimana di Amici non è semplice per i ragazzi. Ieri hanno lasciato la scuola la cantante Floriana e la ballerina Daniela, mentre Paolo ha ricevuto la maglia della sfida che però si terrà a gennaio. Yvonne al contrario si è presa una bella rivincita e Alessio pare pensare più alle ballerine che al ballo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820