Kim Kardashian combatte la depressione post partum “mangiando” la sua placenta

di Redazione

» Salute » Kim Kardashian combatte la depressione post partum “mangiando” la sua placenta

Kim Kardashian combatte la depressione post partum “mangiando” la sua placenta

| martedì 15 Dicembre 2015 - 18:42

Kim Kardashian dopo la nascita del secondo figlio Saint ha deciso di combattere la possibile depressione post partum assumendo delle capsule che contengono la sua placenta.

A renderlo noto è stata lei stessa sul suo sito internet dove ha scritto: “Mangio la mia placenta” postando il barattolo personalizzato con le pillole. E a quanto pare funziona.

“In realtà – scrive la moglie di Kanye West – non sono quel tipo di persona che ricorre a rimedi olistici e non avrei mai pensato di mangiare la mia placenta. E quando dico mangiare la placenta voglio dire che la sto prendendo liofilizzata e trasformata in pillole, non certo cucinata come fosse una bistecca”.

“Ho sentito tante storie quando ero incinta di North di mamme che dopo il primo figlio non hanno mangiato la placenta e sono state colpite da depressione post-partum, ma quando hanno iniziato ad assumerla in pillole con la nascita del secondo bambino sono state decisamente meglio – prosegue Kim – Così ho pensato, perché non provare? Che cosa ho da perdere?”.

Ho ottenuto grandi risultati, mi sento piena di energia e non ho avuto alcun sintomo di depressione”, racconta. “Ogni volta che prendo una pillola – dichiara – mi sento bene. Lo consiglio assolutamente”. E se lo dice Kim è probabile che diventi una moda, indipendentemente da quanto possa fare bene alla salute…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820