Lazio, Lotito conferma Pioli: per ora. Contro l’Udinese in Coppa Italia sarà decisiva

di Redazione

» Sport » Lazio, Lotito conferma Pioli: per ora. Contro l’Udinese in Coppa Italia sarà decisiva

Lazio, Lotito conferma Pioli: per ora. Contro l’Udinese in Coppa Italia sarà decisiva

| martedì 15 Dicembre 2015 - 13:00

Due punti nelle ultime 7 partite: la Lazio di Pioli è entrata in un tunnel dal quale fatica, e non poco, a venir fuori. Lotito è preoccupato, e dopo il pari contro la Sampdoria ha tenuto un summit al termine del quale ha deciso di confermare la fiducia all’attuale tecnico biancoceleste.

Una fiducia a tempo, però: l’impressione è che il prossimo impegno di Coppa Italia contro l’Udinese, valido per gli ottavi di finale, possa essere decisivo per il futuro dell’allenatore, che non vince in campionato addirittura da fine ottobre, quando la sua Lazio si impose per 3 a 0 sul Torino.

Un altro snodo importante sarà il match di campionato a San Siro contro l’Inter: non proprio una partita facile per fare punti. In caso di esonero, Lotito potrebbe optare per la soluzione interna, promuovendo il tecnico della Primavera Simone Inzaghi.

Occhio anche a Cristian Brocchi, ex laziale amatissimo che però è sotto contratto con il Milan (allena la Primavera rossonera): difficile che Berlusconi si privi di quello che considera un patrimonio della società. In lizza per l’eventuale successione di Pioli ci sono anche Marcello Lippi e l’ex tecnico del Galatasaray Hamza Hamzaoglu.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820