Gossip, Michelle Hunziker disperata: “Aurora andrà a vivere da sola!”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Michelle Hunziker disperata: “Aurora andrà a vivere da sola!”

Gossip, Michelle Hunziker disperata: “Aurora andrà a vivere da sola!”

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 19:21

Aurora Ramazzotti taglia il cordone ombelicale che la lega a mamma Michelle e va a vivere da sola. Lo ha confessato la Hunziker al settimanale ‘Chi’, avvolta da un sentimento di tristezza e forse di malinconia per la separazione dalla figlia. “Aurora, che trascorrerà la vigilia con noi e il Natale dal papà, sarà la mia bambina fino a sessant’anni – ha detto Michelle durante l’intervista – Le svelo una cosa: a gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata”.

Nonostante la separazione prematura, la Hunziker ammette di essere anche abbastanza serena dato il fatto che la figlia andrà a vivere con una ragazza abbastanza in gamba. “Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”, continua Michelle.

Non solo preoccupazione per il futuro della figlia, ma anche piena soddisfazione. Aurora, infatti, ha concluso alla grande la sua esperienza a X Factor. “Ora la strada, per lei che ha scelto di impegnarsi in questo lavoro, è in salita. Auri ha visto quanto i suoi genitori hanno combattuto nella vita. La sua forza è… il registratore. Ovvero la sua testa. Le parli e sembra che non stia ad ascoltarti, invece segue tutto”. Chissà se la piccola Ramazzotti riuscirà a raggiungere il successo dei genitori…

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820