Sicilia, a vuoto la terza mozione di sfiducia a Crocetta | Giusi Savarino: “Basta con lo show in Ars”

di Redazione

» Politica » Sicilia, a vuoto la terza mozione di sfiducia a Crocetta | Giusi Savarino: “Basta con lo show in Ars”

Sicilia, a vuoto la terza mozione di sfiducia a Crocetta | Giusi Savarino: “Basta con lo show in Ars”

| mercoledì 16 Dicembre 2015 - 12:24
“Ieri è andato in scena il teatrino della politica, terza mozione di sfiducia in Ars dall’esito scontato, dicono sia servito a disvelare i doppiogiochisti”, lo ha detto Giusi Savarino presidente di “#Amunisicilia” in una nota. “E per questo, si è data l’ennesima scusa per bloccare i lavori di una inconcludente Assemblea regionale? Ma davvero pensate che i siciliani siano così stupidi da non capire che Ncd, con un Assessore in giunta, non stia in maggioranza con Crocetta? Avevamo bisogno di una mozione?”, ha aggiunto.
“Se davvero volete mandare a casa il fallimentare Crocetta non è la mozione di sfiducia la via, ormai è troppo chiaro anche per i neofiti Cinquestelle, siate seri e provate a dimettervi in massa tutta l’opposizione contemporaneamente e vedrete l’effetto dirompente che avrebbe”, ha affermato Savarino.
“Il Pd di Renzi non potrebbe più far finta di non vedere la crisi devastante che soffriamo in Sicilia, e reggere il gioco ai sempreinpiedi, gli unici per cui è utile questo governo. Ora basta! Dimissioni di massa e tutti a casa!”, ha concluso.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820