Gossip, Barbara D’Urso e Antonio Fiore beccati insieme: cosa c’è tra i due? Ecco la verità

di Redazione

» Gossip » Gossip, Barbara D’Urso e Antonio Fiore beccati insieme: cosa c’è tra i due? Ecco la verità

Gossip, Barbara D’Urso e Antonio Fiore beccati insieme: cosa c’è tra i due? Ecco la verità

| giovedì 17 Dicembre 2015 - 10:39

Sorrisi ammiccanti, sguardi teneri e una cena romantica. Barbara D’Urso e Antonio Fiore, trentunenne ex ballerino di Amici e attualmente insegnante privato di danza, sono stati beccati insieme a Milano, durante una delle loro passeggiate “intime”. A svelarlo è Diva e Donna che ha alimentato il gossip delle ultime ore: cosa c’è tra i due? Una storia o forse si tratta di vero amore?

Ma la notizia sembra non trovare conferma: il ballerino infatti è felicemente fidanzato ed è l’insegnante di ballo di Barbara. Per chi non lo ricordasse Antonio, due mesi fa, ha rilasciato un’intervista a Top, raccontando del suo rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5. “Le insegno danza classica, Barbara è un’allieva modello, puntuale, precisa negli esercizi alla sbarra – aveva dichiarato il ballerino – è bello lavorare con lei”.

Questa settimana su #TOP #domenicalive #canale5 #mediaset #antoniofiore #barbaradurso

Posted by Antonio Fiore on Giovedì 8 ottobre 2015

E poi, in merito alla sua situazione sentimentale era stato abbastanza chiaro. “Sono fidanzato da quattro anni con Fabrizia D’Ottavio ex ginnasta olimpionica. Anche lei è molto forte nel suo campo e ha tanti impegni ma facciamo sempre di tutto per stare insieme il più a lungo possibile”. Niente toyboy, stavolta, per la D’Urso!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820