Gossip, Anna Tatangelo parla della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio: “Tutti pensavano fosse una storiella…”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Anna Tatangelo parla della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio: “Tutti pensavano fosse una storiella…”

Gossip, Anna Tatangelo parla della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio: “Tutti pensavano fosse una storiella…”

| lunedì 21 Dicembre 2015 - 11:33

Anna Tatangelo è stato ospite di Paola Perego a “Domenica In” e ha parlato della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, con il quale vive da ormai 10 anni.

Anna, 28 anni, non ha rimpianti ma ha raccontato di quanto all’inizio la loro storia fosse vista con sospetto e che molti avevano criticato il loro amore: “All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte” ha detto la cantante.

Gigi D’Alessio aveva chiuso il matrimonio con Carmela Barbato, madre dei suoi primi tre figli, Claudio, Ilaria e Luca, e a pesare nella nuova storia d’amore era anche la differenza d’età tra i due, ben vent’anni. “Io avevo 18 anni e ho avuto la fortuna di provare le sensazioni che ti dà l’amore” ha ricordato emozionata la Tatangelo. “Due erano le possibilità: o lo vivi o ti fermi e lo vivi col rimpianto. Io e Gigi non ci siamo fermati, ci sono tante cose che vogliamo ancora fare insieme”.

E a renderla felice oggi è Andrea, 5 anni, loro primo figlio insieme: “Cerco sempre il meglio per lui. Io grazie a lui sono letteralmente cambiata. Credo che qualsiasi mamma quando riceve un abbraccio dal proprio figlio è come se avesse già fatto la parte più importante della vita. Tutto il resto è divertimento”.

E il suo più grande desiderio riguarda la famiglia e non il lavoro: “Sarei felicissima se venissi ricordata come una brava mamma”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820