Gossip, Cristian Gallella apre il profilo Instagram: la prima foto è con Tara Gabrieletto

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian Gallella apre il profilo Instagram: la prima foto è con Tara Gabrieletto

Gossip, Cristian Gallella apre il profilo Instagram: la prima foto è con Tara Gabrieletto

| lunedì 21 Dicembre 2015 - 12:55

Sembrano essersi lasciati definitivamente alle spalle i momenti bui e adesso sono più uniti di prima. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, dopo un lungo tira e molla scandito da ospitate televisive da Barbara D’Urso, sono di nuovo insieme e lo testimoniano le foto sui social.

In modo particolare Cristina ha deciso di aprire un profilo Instagram per essere sempre più social. La prima immagine che ha postato è una “foto di famiglia”. Lui, Tara e il loro cane in un fast food. Ecco cosa ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne per il suo debutto su Instagram:

Ragazzi/e sono arrivato anche io .. Non sono mai stato molto social ma posso sempre impegnarmi 👍🏻 un bacio grande Family#fotodelgiorno#

Dopo la pace, adesso si ipotizza che i due possano pensare di nuovo seriamente al matrimonio, che è stato rinviato per ben due volte. Anche se su internet molti dicono che Tara e Cristian siano tornati insieme solo per una questione di convenienza, dato che hanno iniziato sin da subito a fare delle serate insieme nei locali.

tara-e-cristian-di-nuovo-serate-insieme-nei-locali

Che per mettere a tacere i pettegolezzi il 2016 sia l’anno dei fiori d’arancio?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820