Gossip: un corpo nuovo per Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip

di Redazione

» Gossip » Gossip: un corpo nuovo per Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip

Gossip: un corpo nuovo per Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip

| martedì 22 Dicembre 2015 - 09:38

Anno nuovo corpo nuovo, o quasi, per Giacomo Urtis il chirurgo plastico più amato dai vip italiani e non solo.

Ecco cosa ha scritto il medico su Facebook:

È una liposuzione che disegna il corpo ( disegno muscolare) ma devi avere i muscoli non li mette! . Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer. Anzi questo tipo di trattamento serve per evitare a molti culturisti di evitare l’uso di sostanze dopanti che possono fare molto male.

I commenti su Facebook non sono stati molto carini, il tenore è stato più o meno questo: “Ma vergognati c’è gente che in ospedale non ci vorrebbe andare e ne è costretta perché malata!!!”. Lui ha risposto “È una nuova tecnica di liposuzione senza silicone molto carina l’ho testata su di me. In palestra ci vado tutti i giorni ed ho il Personal trainer lo stesso. Grazie per il tuo parere”. Commento che ha postato identico come risposta a quanti lo hanno criticato.

Per poi ribadire che non è si tratta di silicone: “Ho fatto solo una liposuzione che mette in evidenza i muscoli perché vado in palestra”.

Un corpo quindi quasi del tutto nuovo da mostrare l’anno nuovo. Sempre alla ricerca di una presunta “perfezione”, anche se sembra che per certuni, non basti mai…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820