Senza identità 2, le anticipazioni della settima puntata di martedì 29 dicembre

di Redazione

» TV » Senza identità 2, le anticipazioni della settima puntata di martedì 29 dicembre

Senza identità 2, le anticipazioni della settima puntata di martedì 29 dicembre

| lunedì 28 Dicembre 2015 - 09:14

Martedì 29 dicembre andrà in onda su Canale 5 la settima puntata di Senza identità 2. Durante la sesta puntata Maria e Pablo hanno scoperto che il farmaco che dovrebbe aiutare le donne a ritrovare il desiderio sessuale finanziato dalla fondazione Vergel ha effetti collaterali molti gravi e che Juan sta nascondendo alcuni documenti di un laboratorio inglese, anche ad Enrique, alleandosi con Miriam la sua futura suocera.

Ecco le anticipazioni della settima puntata. La morte di Carmen a pochi giorni dal Congresso rischia di mettere in serio pericolo gli affari di Enrique Vergel che si rivolgerà a Juan per insabbiare le cause reali del malessere della paziente. Maria, intenzionata a smascherare Juan e il suo doppio gioco, si avvicina a lui scoprendo che è in possesso di un archivio di documenti e registrazioni audio che potrebbero compromettere suo zio, Miriam e Luisa. Ma la vicinanza con il suo ex fidanzato finirà per far scattare di nuovo la scintilla tra i due, facendo vacillare la sua relazione con Pablo e il matrimonio di Juan ed Helena.

Nel frattempo Pablo fa in modo che la notizia della pericolosità del farmaco diventi pubblica e così informa un giornalista degli effetti collaterali che il medicinale prodotto dai laboratori Pratz può avere sulla salute delle donne che ne fanno uso. Enrique però riesce ad uscire indenne dallo scandalo facendo ricadere ogni responsabilità sul dottor Heffner e Miriam, ma, infastidito dalla fuga di notizie decide di tornare a indagare su Mercedes Dantes, arrivando pericolosamente vicino alla verità. Riuscirà Maria a proteggere il suo segreto?

Infine Amparo continuerà la sua relazione clandestina con Alex, ignorando che il suo tradimento rischia di spianare il piano di Enrique di far saltare il suo matrimonio con Bruno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820