Senza identità 2, le anticipazioni dell’ottava puntata di martedì 5 gennaio

di Redazione

» TV » Senza identità 2, le anticipazioni dell’ottava puntata di martedì 5 gennaio

Senza identità 2, le anticipazioni dell’ottava puntata di martedì 5 gennaio

| mercoledì 30 Dicembre 2015 - 11:46

Ultime puntate per la seconda (e ultima) stagione di Senza Identità. Dopo l’avvicinamento “pericoloso” di Maria e Juan, la ragazza si troverà tra due fuochi perché dovrà confessare a Pablo che il ritorno tra le braccia del suo ex non l’ha lasciata del tutto indifferente. Così come non se la passa bene nemmeno Juan dato che il suo matrimonio è alle porte.

Enrique dovrà invece occuparsi dello scandalo avvenuto al Congresso e dovrà cercare di ridurre i danni, soprattutto agli occhi del Primo Ministro. Ma per lui i guai non sono finiti: infatti avrà un infarto a causa delle medicine manomesse da Amparo.

Intanto continuano i giochi strategici in casa Vergel e Bruno confiderà a sua moglie la trappola di Enrique: o divorzia o non avrà mai l’eredità. Amparo suggerirà a Bruno di prendere tempo: chi mai potrà scoprire che lei lo sta avvelenando? Con la morte di Enrique tutto si sistemerà…

Oltre ai problemi sentimentali Maria dovrà risolvere anche le questioni legali riguardo la sua sorellina che potrebbe rischiare di essere adottata da un’altra famiglia.

Maria andrà n crisi: l’amore la sta offuscando ed il suo piano di vendetta rischierà di non essere mai completato. Per evitare questo finale, la nostra protagonista farà una scelta che potrebbe cambiare la vita di tutte le persone che la circondano. Per scoprirlo non resta che attendere il prossimo episodio di Senza Identità 2 che andrà in onda martedi 5 dicembre su Canale 5.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820