Napoli, 5 pusher africani arrestati a Piazza Bellini

di Redazione

» Campania » Napoli, 5 pusher africani arrestati a Piazza Bellini

Napoli, 5 pusher africani arrestati a Piazza Bellini

| domenica 03 Gennaio 2016 - 11:46

Operazione antidroga degli agenti della polizia dell’ufficio prevenzione generale di Napoli. In prossimità di Piazza Bellini sono finiti in manette cinque pregiudicati africani in quanto ritenuti responsabili dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I cinque sono stati inoltre denunciati per soggiorno illegale sul territorio nazionale.

Gli arrestati vantavano numerosissimi precedenti penali. Nel corso del 2014 sono entrati in Italia con richiesta di asilo politico. L’operazione è scaturita dalle segnalazioni al 113 da parte di diversi cittadini preoccupati della folta presenza di spacciatori africani in piena movida notturna nella zona di Piazza Bellini.

I poliziotti, dopo aver osservato l’attività di spaccio, sono intervenuti bloccandoli e perquisendo gli africani. Complessivamente sono state sequestrate 37 dosi di marijuana e 11 dosi di hashish in stecchette nonché 210 euro in banconote di vario taglio. I cinque stranieri sono stati pertanto condotti nella Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820