Mercato Roma: Perotti arriva, ma chi gli farà posto in rosa?

di Redazione

» Sport » Mercato Roma: Perotti arriva, ma chi gli farà posto in rosa?

Mercato Roma: Perotti arriva, ma chi gli farà posto in rosa?

| domenica 03 Gennaio 2016 - 11:20

Come dicevamo ieri, la Roma ha praticamente soffiato Perotti al Milan. Il problema però, adesso, è trovare lo spazio in rosa per il giocatore, visto il limite massimo di 25 effettivi da indicare anche in campionato. E tenuto conto che anche Strootman sarà reinserito in squadra, cedere un altro giocatore diventa un esigenza reale. Ecco che il capro espiatorio potrebbe essere uno tra Gyomber e Torosidis.

La situazione dello slovacco è molto complessa: il giocatore è già al secondo tesseramento in stagione (ha giocato ad Agosto la Coppa Italia per il Catania, ndr.) e dunque può essere ceduto a gennaio solo in oriente, dove i campionati sono sfalsati rispetto all’Europa. Il terzino greco, invece, pur essendo dotato di grande duttilità, sembra non rientrare più nei piani societari e non è da escludere che anche lui sia in casa per accasarsi proprio al Genoa.

Il problema, dunque non è tanto chi prendere (un’alternativa potrebbe anche essere El Shaarawy), ma chi cedere per fargli posto: L’unica via di fuga potrebbe essere tesserare un under 21 o usare i 3 posti liberi per i giocatori di formazione italiana. Inoltre non è chiaro per chi la Roma stia facendo la squadra: sarà ancora la Roma di Garcia o arriverà Spalletti?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820