Amici 15, puntata 4 gennaio 2016: i ragazzi riprendono le lezioni di canto e di ballo

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 4 gennaio 2016: i ragazzi riprendono le lezioni di canto e di ballo

Amici 15, puntata 4 gennaio 2016: i ragazzi riprendono le lezioni di canto e di ballo

| lunedì 04 Gennaio 2016 - 12:53

14.41 – La preparazione continua anche per Joshua, Cristiano, Gabriele e Yvonne

14.35 – Braga ava anche da Lele a chiedergli se sta lavorando sulla sua “provocazione”: “Non mi devi dare sempre ragione, tu hai il dovere di contraddirmi” dice l’insegnante al cantante. “Mi aspetto molto da te” gli dice infine. Michele invece sta preparando un passo a due, ma durante le prove gli “scivola” la ballerina professionista…

14.24 – Durante la puntata si vede anche Sergio, Luca e Alessio che sta preparando un passo a due. Andreas invece sta preparando una coreografia di hip hop che prevede una lettera: nello scriverla, il ballerino si commuove.

14.17 – Per i ballerini invece è tempo di passo a due con il maestro Kledi. I ragazzi provano “le prese” sotto lo sguardo attento (e le braccia soprattutto!) di Stefano e Marcello. “Ma voi fate palestra?” chiede Keldi ai ballerini. “Sembrate i figli dei professionisti, fisicamente….”.

14.13 – Braga va in saletta dai La Rua: “Devi cercare un modo per completare la ricerca della vostra provocazione” gli dice dopo averli sentiti suonare.

14.10 – Alex Braga parla ancora di “provocazione” con i cantanti mentre Veronica Peparini verifica la preparazione di Michele: “Questa coreografia per me è sopra le altre, devi fare un lavoro gigante. La sprechi la butti via e invece la devi lavorare in modo diverso”.

13.57 – Inizia la puntata di Amici. Moro va in sala dai Raft, mentre tutti i ballerini affrontano una lezione con la mastra Titova: “Voglio vedere quale ballo è più nelle vostre corde, qual è il più adatto a ognuno di voi”. “Muove delle cose strane…” dice Gabriele dopo aver visto l’assistente della maestra esibirsi.

Riprende dopo la pausa natalizia l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta raccontano il lavoro dei ragazzi in attesa dello speciale del sabato: tra confronti con i professori e tanta fatica, i protagonisti di quest’anno si raccontano mentre inseguono il loro sogno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820