Gossip, Uomini e Donne: il bacio appassionato fra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: il bacio appassionato fra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo FOTO

Gossip, Uomini e Donne: il bacio appassionato fra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo FOTO

| lunedì 04 Gennaio 2016 - 14:42

Non c’è più alcun dubbio: fra Manfredi Ferlicchia e Sara Priolo è amore. Che tra i due ci fosse qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia era ormai chiaro, grazie agli scatti pubblicati sui social. I due spesso comparivano insieme, abbracciati e in pose molto romantiche.

La notte del 31 dicembre Manfredi ha pubblicato un video su Instagram dove l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si scambia un lungo bacio con Sara. Manfredi ha commentato così la clip: “Mi auguro di affrontare sfide e vincerle, di sfidare il dolore e superarlo il prima possibile, di gioire delle cose belle e farne la mia forza, ma sopra ogni cosa, mi auguro un amore sincero accanto a me che sappia comprendermi e guardarmi negli occhi con amore per ciò che sono. Un nuovo anno è iniziato così, speriamo che sia quello giusto questa volta…Anno nuovo vita nuova”.

Mentre Manfredi corteggiò Giorgia Lucini – che lo scelse ma la storia terminò prematuramente a causa della partecipazione di lei a Temptation Island – Sara invece è stata eliminata recentemente dal tronista Lucas Peracchi. E nonostante la delusione, i due ex corteggiatori hanno saputo subito trovare rimedio alla loro solitudine sentimentale. I fan del bel biondino hanno subito commentato il video pubblicato: “Che gioia Manfredi! Sara è una persona bellissima, solare e piena di vita: se tu l’hai scelta significa che è anche molto sensibile e buona, proprio come lo sei tu! Speriamo che sia la persona giusta per te“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820