Ballardini vuole un Palermo più solido: “Contro la Samp abbiamo commesso errori gravi”

di Redazione

» Sport » Ballardini vuole un Palermo più solido: “Contro la Samp abbiamo commesso errori gravi”

Ballardini vuole un Palermo più solido: “Contro la Samp abbiamo commesso errori gravi”

| martedì 05 Gennaio 2016 - 18:08

Primo match dell’anno per il Palermo. Contro la Fiorentina, Ballardini vuole risposte di un certo tipo: “Mi aspetto una gran partita da parte nostra, fatta d’intensità, solidità e qualità. Una partita da squadra. Questo è quello che andiamo ricercando tutti i giorni”, ha detto il tecnico nella conferenza della vigilia.

“In quale aspetto migliorare? Vogliamo concedere il meno possibile ai nostri avversari – ha spiegato l’allenatore – ci alleniamo tutti i giorni per questo. Contro la Samp abbiamo fatto degli errori che non ci si può permettere di fare in Serie A. Si può far meglio, soprattutto bisogna essere più attenti in certi momenti della partita”.

Il calciomercato rischia di destabilizzare i rosa? L’allenatore del Palermo non la pensa così: “Non credo che il mercato possa infastidirci – ha ammesso – È da un po’ che siamo questi, ci alleniamo bene, senza alcuna distrazione. Pensiamo tutti a far bene”.

Intanto Cristante è ormai ad un passo dal firmare coi rosa: “Lui il mio regalo di compleanno ? (il tecnico compirà domani 52 anni, ndr) Il regalo deve farmelo la squadra giocando una gran partita contro la Fiorentina”, ha risposto Ballardini.

“Come vedo il giocatore? Me lo ricordo nelle varie giovanili del Milan, è un ragazzo interessante – ha detto Ballardini – Ammetto che è da un paio d’anni che non lo vedo più, ma il ricordo che ho di lui è che è un ragazzo con delle qualità, delle potenzialità“.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820