Gossip, Cristian e Tara sempre più innamorati: matrimonio in arrivo? FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristian e Tara sempre più innamorati: matrimonio in arrivo? FOTO

Gossip, Cristian e Tara sempre più innamorati: matrimonio in arrivo? FOTO

| martedì 05 Gennaio 2016 - 12:16

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono più innamorati che mai. La loro travagliata storia d’amore ha tenuto banco nelle pagine di gossip negli ultimi mesi del 2015.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti e tutte le ospitate da Barbara D’Urso, i due dovevano sposarsi ma il matrimonio è stato rimandato due volte: la prima per un malore di uno zio di Tara la seconda perché Cristian se n’era andato di casa. I motivi sono stati analizzati in tv e, anche grazie a Barbara, i due dopo un po’ hanno deciso di riprovarci.

I fan della coppia sono stati pazzi di gioia non appena hanno visto le foto dei due di nuovo insieme ma c’è chi insinua si tratti solo di una pace sancita per motivi economici. Anche per questo forse Cristian ha deciso di difendere pubblicamente la sua amata su Instagram dove ha scritto: “Non si offende la mia donna bella”, probabilmente riferendosi ai tanti commenti non proprio positivi che i due ricevono continuamente sui social network.

Ma al momento non sembra che ci prestino molta attenzione: sono tornati insieme e sono sempre più innamorati, lo testimoniano le foto che troviamo postate sui social con dichiarazioni d’amore.

cristian-e-tara-innamorati

Noi preferiamo pensare che per i due ci sia presto un lieto fine con tanto di “sì”! Che il 2016 sia l’anno giusto per convolare a nozze? Da come vanno le cose tra Cristian e Tara c’è da sperarlo!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820