Gossip, Uomini e Donne: Nicole Mazzocato provoca Silvia Raffaele?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Uomini e Donne: Nicole Mazzocato provoca Silvia Raffaele?

Gossip, Uomini e Donne: Nicole Mazzocato provoca Silvia Raffaele?

| martedì 05 Gennaio 2016 - 09:12

Polemica sulla presunta provocazione da parte di Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio ex tronista a Uomini e Donne, nei confronti di Silvia Raffaele, anche lei in passato corteggiatrice dell’uomo. Ma cosa successe durante il trono di Fabio? Per chi lo avesse rimosso o non fosse riuscito a seguire le puntate del programma di Maria De Filippi, il tronista scelse Nicole mentre Silvia prese a sua volta possesso del trono rosso.

La donna però non scelse nessuno, fidanzatosi solo successivamente e lontano dagli schermi televisivi con il calciatore Andrea La Mantia. Qualche giorno fa – a distanza di qualche mese dall’ultimo battibecco – le due ex corteggiatrici si sono nuovamente scontrate: Nicole ha pubblicato una foto del fidanzato su Instagram commentandola così: “Non ho mai amato scrivere o dire CIAONE… Tranne ora… il più bono lo ho io…!!!”.

Un commento che è apparso ai fan quasi come una frecciatina nei confronti di Silvia. Ma Nicole si è subito difesa, argomentando a suo modo la vicenda e spiegando che non vi è stata alcuna provocazione. “Mi tocca scrivere qui perché rispondendo con tranquillità e umiltà si creano polemiche inutili. Vorrei comunicarvi che nessuno ha mai voluto mandare frecciatine con la foto del mio fidanzato! Non ho fatto paragoni ho espresso il mio pensiero che è soggettivo e non universale e lo ribadisco, per me è il più BONO ma rispetto a tutti. Sfido qualsiasi donna, ragazza innamorata a non dire lo stesso del proprio uomo! Finiamola con falsità e continui paragoni. Il programma per me e Fabio è finito a maggio! Non ho rubato l’uomo a nessuno e piantatela con insinuazioni magre senza fondo di verità! Andate avanti pure noi come voi”.

 

Sarà vero?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820