Uomini e Donne, incidente stradale per Stella Germanò: “Sono stata miracolata” VIDEO

di Redazione

» Gossip » Uomini e Donne, incidente stradale per Stella Germanò: “Sono stata miracolata” VIDEO

Uomini e Donne, incidente stradale per Stella Germanò: “Sono stata miracolata” VIDEO

| martedì 05 Gennaio 2016 - 11:17

Stella Germanò, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha avuto un incidente stradale. Lo ha comunicato lei stessa sul suo profilo, postando un video dove ringrazia tutti coloro che le sono stati accanto nei momenti più bui. “Amiche e amici vi auguro un buon 2016. Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me”.

L’intervento è andato bene ma ora la donna, ricoverata presso l’Ospedale Papa Giovanni Paolo XXIII a Bergamo, sta tentando di riprendersi. E i dolori non la mollano un attimo: “Vi ringrazio, non ci sono parole per il vostro affetto che mi dà tanta forza. Vi voglio bene, amici e conoscenti. Scusate ma faccio fatica a parlare, pian pianino supererò anche questa grazie al vostro sostegno”.

 

GRAZIE DI VERO CUORE AMICI E AMICHE PER TUTTO L’AFFETTO CHE STATE DIMOSTRANDO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA GRAZIE… ADESSO MI TOLGONO DALLA TERAPIA INTENSIVA E VADO IN REPARTO UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI ❤️❤️❤️❤️

Posted by Stella Germanò on Lunedì 4 gennaio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820