Amici 15, puntata 8 gennaio 2016: Luca e Gabriele formano le squadre, ma gli esclusi ne vogliono fare una terza

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15, puntata 8 gennaio 2016: Luca e Gabriele formano le squadre, ma gli esclusi ne vogliono fare una terza

Amici 15, puntata 8 gennaio 2016: Luca e Gabriele formano le squadre, ma gli esclusi ne vogliono fare una terza

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 12:41

14.27 – Arriva il momento della formazione delle squadre. Gabriele per primo fa il nome di Elodie; Luca sceglie Daniele ma lo vuole anche Gabriele. “Preferisco essere la prima scelta” dice il cantante. Gabriele fa il nome di Chiara e anche Luca la vorrebbe in squadra; Chiara sceglie Gabriele. Subito dopo viene “conteso” anche Lele che sceglie Gabriele. Luca allora fa il nome di Sergio e Joshua. I due capitani possono ancora fare una scelta. Gabriele chiama Andreas, Luca invece fa il nome di Alessio. Gli esclusi iniziano una polemica e decidono che vogliono fare una terza squadra per sfidare gli altri. Solo domani si saprà se la commissione dei professori accoglierà la loro richiesta. 


 

14.24 – Garrison invece va a verificare il livello di preparazione di Alessio: “Quando balli non sei genuino” gli dice il maestro.

14.19 – La maestra Celentano vuole verificare il livello di preparazione si Paolo: “Sei piccolo, sei chiuso, sei sempre uguale. Sulla carta tu sei l’allievo modello ma purtroppo non basta. Dall’inizio dell’anno continuo a vedere lo stesso Paolo” gli dice l’insegnante. “Sei un esecutore, ma tra eseguire e ballare c’è una bella differenza”.

paolo-e-alessandra-celentano

14.14 – I ragazzi in vista del sabato conoscono i loro sfidanti: la cantante Federica, la cantante Carmela, il cantante Alessandro, il ballerino Robert, il ballerino Eric.

14.10 – Dopo la lezione con Veronica Peparini, Benedetta chiede di parlare con l’insegnante. “A me piacciono questi balli ma io mi vergogno” le dice la ballerina. Poi Veronica le chiede se la vuole ballare solo per lei e Benedetta è molto contenta. “Falla davanti agli altri la prossima volta, portare a termine la coreografia deve essere un vanto per te”.

14.07 – Dopo la lezione, Gabriele ha un piccolo momento di cedimento: “Non mi piace come faccio nessuna delle coreografie che sto preparando” dice ad Andreas. Poi in sala relax lo circondano anche Paolo e Michele e lui stenta a trattenere le lacrime.

 

  14.05 – Rudi Zerby è in saletta con Joshua e gli chiede di improvvisare un brano con la chitarra: “Sono contento che ti sei buttato, pensavo di poterti spiazzare e invece…”.

13.57 – La maestra Veronica Peparini è in sala con i ballerini per vedere come procede la loro preparazione sulla sua coreografia. “Era meglio prima di Natale” dice dopo aver visto Gabriele. “Ci metti troppa aggressività” commenta invece ad Alessio. “Sei stato l’unico a guardarmi negli occhi” dice invece a Paolo. Andreas invece sembra avere un problema a livello emotivo: “Mi sono successe molte cose nella vita, e con queste coreografie le devo affrontare, cosa che finora non ho mai fatto, e non ne ho mai nemmeno parlato” ammette il ballerino. “Eri intenso, eri bello, eri vero, è l’inizio di una crescita” dice infine la maestra a Michele. Benedetta invece non si vuole esibire.

———————————————–

Dopo la scelta dei capisquadra, i ragazzi di Amici sono quasi pronti per affrontare la sfida a squadre di domani. Dato che Gessica ha dovuto abbandonare la scuola a seguito del suo infortunio al ginocchio, le iscrizioni ai casting per le ballerine sono state riaperte, come si evince dai profili social ufficiali della trasmissione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820