Don Matteo 10, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 14 gennaio

di Redazione

» TV » Don Matteo 10, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 14 gennaio

Don Matteo 10, le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 14 gennaio

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 13:00

È tornata su Rai 1 una della fiction più amata dai telespettatori: si tratta di Don Matteo, giunta ormai alla decima stagione (LEGGI IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA).

Ecco cosa dicono le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda giovedì 14 gennaio. Nel primo episodio, dal titolo “Senza via d’uscita”, Don Matteo e Natalina trovano il corpo di un uomo: per l’omicidio viene indagata Sabrina, una carcerata che lavorava nella fabbrica della vittima. Nel frattempo Tomas ha problemi di cuore, ma vuole stare da solo. A Spoleto fa la sua comparsa il nuovo PM Gualtiero Ferri, mentre a casa Cecchini arriva la madre, Lia.

Nel secondo episodio, dal titolo “Distanza di sicurezza”, Don Matteo ha un nuovo caso da affrontare, che parte dal malore di una bambina nel corso di uno dei suoi incontri di catechismo. La madre della piccola accusa un uomo egiziano e suo figlio di avere l’ebola, e poco dopo il padre viene trovato in fin di vita. Infine, Cecchini pensa che Tommasi abbia messo incinta la maestra Marisa, e da questo episodio nascono alcuni malintesi (come sempre del resto…).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820