Le probabili formazioni di Bologna-Chievo. Falco in avanti con Destro e Giaccherini, torna Inglese

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Bologna-Chievo. Falco in avanti con Destro e Giaccherini, torna Inglese

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo. Falco in avanti con Destro e Giaccherini, torna Inglese

| sabato 09 Gennaio 2016 - 11:13

Queste le probabili formazioni di Bologna-Chievo, incontro valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 gennaio alle 15, stadio ‘Dall’Ara‘. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

Donadoni fa i conti con le assenze: agli infortunati Rizzo e Brienza si è aggiunto Maietta, mentre Mounier e Diawara sono squalificati. L’allenatore del Bologna ritrova però Crisetig, che insidia Pulgar per una maglia da titolare a centrocampo, al fianco di Taider e Brighi. In avanti gioca il terzetto Falco-Destro-Giaccherini.

Problemi anche per Maran, che ha perso per infortunio sia Gamberini che Meggiorini e dovrà rinunciare anche a Castro, out per squalifica: il tecnico del Chievo dovrebbe sostituirli rispettivamente con Cesar, Inglese e Rigoni (Nicola). Ballottaggio Cacciatore-Frey per il posto sull’out di destra.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA

Bologna: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Brighi; Falco, Destro, Giaccherini. All.: Donadoni.

Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820