Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Icardi-Ljajic dal 1′, Di Francesco rilancia Missiroli

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Icardi-Ljajic dal 1′, Di Francesco rilancia Missiroli

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo. Icardi-Ljajic dal 1′, Di Francesco rilancia Missiroli

| sabato 09 Gennaio 2016 - 10:38

Queste le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, anticipo valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 10 gennaio alle 12.30, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Mancini stuzzicato dall’idea 4-4-2, con Icardi affiancato in attacco da uno tra Ljajic e Jovetic; Biabiany e Perisic gli esterni di centrocampo, in mediana BrozovicGuarin accanto a Medel. In difesa, la coppia centrale Miranda-Murillo non si tocca, mentre D’Ambrosio, Santon e Nagatomo si giocano i due posti sulle fasce.

Di Francesco sostituisce lo squalificato Pellegrini con Missiroli, al centro di voci di mercato (piace tanto alla Fiorentina): giocherà nel centrocampo a 3 con Magnanelli e uno tra Duncan e Biondini, con il primo favorito. In avanti ci saranno sicuro Berardi e Defrel, l’ultimo posto nel tridente dovrebbe essere di Sansone.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Biabiany, Guarin, Medel; Perisic, Icardi, Ljajic. All.: Mancini.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820